24/08/2015

Fermentazioni 2015: anche Birra dell’Eremo al Festival della Birra Artigianale

Come ogni anno a Settembre gli appassionati della Birra Artigianale made in Italy si radunano a Roma per un evento clou che richiama nella capitale i migliori birrifici da tutta Italia. L’appuntamento è come sempre alle Officine Farneto dall’11 al 13 settembre.

 Come lo scorso anno, uno spazio dal design originale farà da cornice ad atmosfere suggestive, birra di qualità, arte, gusto e socialità. Fermentazioni rappresenta infatti un felice connubio tra l’idea di cultura brassicola italiana contemporanea e quella di evento per tutti che scalda, accoglie e crea interazione.

In attesa della nuova edizione del Festival, FERMENTAZIONI insieme a INSTAGRAMERS ITALIA, dà il via ad un divertente challenge fotografico che ci racconterà il vostro modo di trascorrere l’estate attraverso uno scatto, reale o metaforico, sceglietelo voi! Dal 1 al 26 Agosto pubblica le tue foto su Instagram utilizzando l’hashtag #ENJOYFERMENTAZIONI

Famiglie e bambini potranno godere dell’evento grazie a tavoli gioco, iniziative e laboratori. Gli appassionati ritroveranno invece numerosi appuntamenti per avvicinarsi al mondo della birra guidati da esperti del settore, tasting, workshop e iniziative studiate ad hoc. E ancora, un omaggio ai visitatori di FERMENTAZIONI con il progetto “People”: le vostre storie e i vostri volti catturati con uno scatto fotografico durante il festival. A rendere l’attesa meno faticosa ci penserà un divertente challenge fotografico realizzato con Istagramers Italia che ci farà scoprire come le persone vivono l’attesa di qualcosa che desiderano.

A Fermentazioni troverete lo staff di Birra dell’Eremo dietro le spine per farvi provare le nostre creazioni!

Per maggiori informazioni andate su www.fermentazioni.it

condividi questa storia

Fermentazioni 2015: anche Birra dell’Eremo al Festival della Birra Artigianale

Fermentazioni 2015: anche Birra dell’Eremo al Festival della Birra Artigianale