07/02/2016

San Valentino a Roma, Birra dell’Eremo al We Food con We love beer

San Valentino a Roma: non avete ancora deciso cosa? Evitate tutti i cliché sdolcinati che caratterizzano questa festa e innamoratevi dei sapori ricercati di We Food in una serata Special Edition con Birra dell’Eremo.

Per celebrare l’amore a partire da quello per la tavola, il 14 Febbraio il modern homemade restaurant della capitale propone 4 tipi di menù appositamente ideati per tutte le coppie che vogliono festeggiare il giorno degli innamorati in compagnia di ciò che più amano. Appuntamento dalle 19:00 in poi!

Ma veniamo ai Menù!

Amore per la carne..

Smoky meat: costolette di maiale affumicate al legno di ciliegio e whisky con salsa bbq, patate al cartoccio meat accompagnate da FIERA, la birra morbida ed equilibrata dal colore biondo con note agrumate di limone e pompelmo e fruttate di frutti rossi oppure da GLACIALE, una birra morbida ed elegante con miele biologico, dal colore ambrato scuro con chiari sentori di agrumi e legno di mandarino.

We Burger: cheeseburger, patatine fritte classiche accompagnate da MAGNIFICA, birra di colore ambrato con schiuma bianca persistente che affianca il dolce del malto con l’amaro delicato del luppolo.

Amore per il pesce..

Ci predilige invece il gusto più delicato del pesce potrà ordinare il menù Smoky fish: salmone affumicato al legno di melo con patate al vapore, pannocchia alla brace con burro aromatizzato all’arance e prezzemolo, accompagnati da NOBILE, birra con schiuma di colore bianco, fine e persistente dal profumo agrumato, in cui il limone predomina su tutto e l’amaro lascia spazio alle note maltate.

Amore per le verdure..

We Food ha pensato anche alle coppie vegetariane con il menù We Veggy composto da burger di ceci emais con guacamole e onion rings, accompagnati da SAGGIA, birra dissetante di colore giallo paglierino con profumi di lievito e agrumi con note speziate di coriandolo ed arance.

Per un tocco di dolcezza.. Ogni menù comprende anche un dolce a scelta tra: Fat heart delight con lamponi, Cheese cake al fruit passion e “nido d’amore”, Brownies al cioccolato, peperoncino e zenzero nebulizzato.

We Food – Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Per info e prenotazioni 064403324

condividi questa storia

San Valentino a Roma, Birra dell’Eremo al We Food con We love beer

San Valentino a Roma, Birra dell’Eremo al We Food con We love beer