FAQ

[vc_empty_space height=”30px”]
I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?
[vc_empty_space height=”14px”]

Sì, tutti i prezzi sono indicati con IVA inclusa.

Quali pagamenti accettiamo?
[vc_empty_space height=”14px”]

Bonifico,

Carta di Credito (Mastercard, Visa, American Express, Maestro)

Paypal

Quali sono le coordinate bancarie se volessi pagare con bonifico?
[vc_empty_space height=”14px”]

Di seguito le nostre coordinate bancarie per pagamenti con bonifico:

Ragione sociale: Fi.Ge.En. Srl
Sede Legale e Operativa: Via Monte Peglia 5, 06081 Assisi (PG) ITALY
P.I./C.F. 03227950544
IBAN: IT84W0887138690001000010307
BIC/SWIFT: CCRTIT2TSBE BANCA: CREDITO COOPERATIVO C.R.A. DI SPELLO E BETTONA

Quali sono i tempi di consegna?
[vc_empty_space height=”14px”]

In condizioni  normali, il tuo ordine arriva in 24-48 h, massimo 72H, in base alla zona di destinazione. Le spedizioni vengono effettuate fino al giovedì per cercare di evitare che la merce rimanga ferma nei depositi dei corrieri durante i fine settimana.

Come posso tracciare il mio ordine?
[vc_empty_space height=”14px”]

Riceverai una mail  con ID collo cliente Per verificare il percorso del pacco BRT bisogna andare su www.brt.it. Si aprirà una pagina nella quale è possibile trovare un tasto su cui scritto “Rintraccia spedizioni”.

Posso modificare un ordine effettuato?
[vc_empty_space height=”14px”]

Purtroppo no

A quanto ammontano i costi di spedizione? Ci sono condizioni agevolate?
[vc_empty_space height=”14px”]

I costi di spedizione ammontano a 7€ per ogni ordine effettuato.

E’ prevista la spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 Euro.

Quando spedirete il mio ordine?
[vc_empty_space height=”14px”]

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 9.00 saranno spediti il giorno* stesso.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 9.00 saranno spediti il giorno lavorativo successivo.
(*dal lunedì al giovedì)

Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato?
[vc_empty_space height=”14px”]

se noti danni evidenti scrivi su entrambe le copie della lettera di vettura / fattura accompagnatoria “ORDINE ACCETTATO CON RISERVA PER *indicare il motivo*” e scrivici subito a info@birradelleremo.it indicando:

  1. descrizione del danno
  2. copia del documento nel quale sia evidente l’accettazione con riserva
  3. il tuo numero di telefono
  4. foto del danno

Provvederemo in breve tempo alla sostituzione.

[vc_empty_space height=”50″]