Non c’è due senza tre e anche quest’anno l’evento primaverile più atteso dagli amanti della birra artigianale della Capitale è stato un grande successo.
Lo Spring Beer Festival al Testaccio ci ha regalato 4 giorni di festa, birra artigianale, cibo di strada, laboratori e musica. Tra le novità un coinvolgente torneo di Beer Pong, i laboratori di BBQ a cura degli Spqr Griller e il Prefestival in vari pub della capitale e dintorni.
All’evento oltre a Birra dell’Eremo sono stati presenti oltre 25 birrifici artigianali. Molte gradite conferme e tante novità. E non poteva mancare il cibo di strada di qualità: fritto, pesce, carne o dolci. Qualche esempio: gli arrosticini e le polpette fritte dell’azienda Tornese, cartocci di pesce fritto a cura del ristorante La Tana del Sardo, BBq a cura di Spqr Grillers.
Cibo bio e sapori della terra nello stand curato da Caffè Boario e dalla Città dell’Altra Economia. Altra novità di questa terza edizione: il matrimonio birra artigianale e BBQ. Un’accoppiata vincente da conoscere e scoprire grazie ai laboratori curati dagli Spqr Grillers, un BBQ team nato l’anno scorso per le competizioni nazionali e internazionali di American Barbecue sanzionate dalla KCBS, la più grande community americana di appassionati di BBQ.
Arrivederci alla prossima edizione!
Vieni a trovarci
via Monte Peglia, 5
06081 Assisi (PG)
Recent Comments