WE ARE A GREAT TEAM
Birra dell’Eremo, un sogno collettivo

Enrico, Geltrude, il 2012: l’inizio di un viaggio

Una squadra che lavora sempre con passione

Birra dell’Eremo è prima di tutto una squadra affiatata che lavora con passione. La visione e le capacità di Enrico e Geltrude sono state la base intorno alla quale è cresciuto un birrificio e, prima ancora, un sogno che è diventato un cammino condiviso.

Quel piccolo laboratorio artigianale nel 2012 li ha visti iniziare a costruire un’azienda dinamica e solida: insieme, carichi di energie in fermento, hanno dato vita alla loro passione.

Quell’impresa, nata da zero, in poco tempo ha mostrato la sua forza: la squadra è cresciuta, si è strutturata con l’ingresso di nuove risorse.  Tappe di un cammino che hanno portato Birra dell’Eremo ad essere oggi una realtà solida, fatta di persone e di birra.

Al centro di questo successo ci sono stati sicuramente la grinta, l’energia, il lavoro di squadra, vera essenza del progetto di Enrico e Geltrude. Questa è stata la chiave che ha permesso loro di produrre una birra buona e fatta a modo loro.

 

Founder & Sales Manager

Geltrude

SCOPRI

Fonda il Birrificio nel 2012. Dopo una Laurea in Relazioni Internazionali all’Università di Perugia, decide di immergersi nel mondo della Birra Artigianale insieme ad Enrico. È la responsabile commerciale del progetto e ne segue passo dopo passo ogni aspetto.
Estroversa, diretta e dinamica.
geltrude@birradelleremo.it
Founder & Head Brewers

Enrico

SCOPRI

Classe 1983. Fonda il Birrificio nel 2012. Laurea in Biotecnologie Agrarie ed Ambientali a Perugia, dopo varie esperienze nel settore della birra, decide di aprire il suo birrificio. È la mente dietro ad ogni produzione a marchio Birra dell'Eremo.
Creativo, perfezionista e pacato.
enrico@birradelleremo.it
Conditioning & Cellar Manager

Matteo

SCOPRI

Classe 1993. Si è laureato in Agraria all’Università di Perugia. Entra a far parte del team di Birra dell’Eremo nel 2017. È il responsabile del condizionamento e della cantina, momenti fondamentali per la buona riuscita di una craft beer.
Riservato, attento e meticoloso.
Operation Manager

Alessandra

SCOPRI

Classe 1990. Laureata in Tecnologie e Biotecnologie Agroalimentari all’Università di Perugia. Entra a far parte di Birra dell’Eremo nel 2015 con entusiasmo e dedizione. Vive a 360 gradi il birrificio, il suo impegno va dal controllo qualità al contatto con il cliente.
Empatica, solare e precisa.
info@birradelleremo.it
Logistics & Warehouse

Michele

SCOPRI

Classe 1996. Fa parte di Birra dell'Eremo dal 2019. Si occupa della gestione logistica del magazzino. A lui il compito di preparare con cura i vostri ordini. È un’ottima spalla a cui affidarsi.
Simpatico, affidabile e disponibile.
Social Media Marketing

Valentina

SCOPRI

Classe 1997. Laureata in Comunicazione all’Università di Padova con un master in Comunicazione di Prodotto. Si trasferisce dal Veneto all’Umbria per far parte di Birra dell'Eremo dal 2021. Gestisce il marketing e la comunicazione del birrificio.
Creativa, sicura e determinata.
valentina@birradelleremo.it
Brewer

Marco

SCOPRI

Classe 1985. Dopo una lunga esperienza come birraio, entra a far parte di Birra dell’Eremo nel 2015. È il braccio destro del nostro mastro birraio Enrico. Sempre preciso, scrupoloso e competente.
Riservato, attento e meticoloso
Qualcosa da dirci?

Scrivici subito

Già innamorati?

Vai allo shop